Laboratorio di pasticceria per mamme e bambini dai 2 anni – zona Appia/Furio Camillo

Festeggiamo insieme il Carnevale con La Sodi Cake Design e Rosa’s Bakehouse, con un mini corso di pasticceria dedicato alle mamme (o papà, o nonni, o zii, o chiunque voglia trascorrere un pomeriggio in allegria con figli e nipoti!) e ai bambini dai 2 anni in su per realizzare la Torta Arcobaleno! Ci ospiterà una bellissima sala feste, Arcobalene Eventi, una location ideale anche per i più piccini che potranno divertirsi, tra un impasto e l’altro, nell’area gioco a loro dedicata!

Programma del laboratorio

ore 10 Piccola colazione insieme

ore 10.30 Realizzazione delle farciture e spiegazione della ricetta per realizzare la Rainbow Cake

ore 11.30 Farcitura della Rainbow Cake: ogni coppia avrà le proprie basi pronte da assemblare e farcire con creme, zuccherini, smarties, biscottini…)

ore 12.00 Impacchettiamo insieme le nostre torte arcobaleno con tanti fantasiosi nastrini e mascherine e.. arrivederci al prossimo laboratorio!!

Costo del laboratorio 35 euro a coppia adulto/bimbo – 10euro per ogni fratellino in più. Nel costo del laboratorio è incluso il mini ricettario di Carnevale, grembiuli e cappellini per i bambini, l’attestato di partecipazione. Il laboratorio è riservato ai soci dell’Associazione Rosa’s Bakehouse – tessera annuale inclusa nel prezzo.

Prenotazione obbligatoria entro il 27 febbraio – info alessandra@lasodicakedesign.it- Claudia 338 9448 660 – Ilenia 334 32 73 246 – non dimenticate di segnalare eventuali allergie alimentari!!

QUANDO: 2 marzo ore 10-12
DOVE: Arcobalene Eventi – via Cesare Baronio, 88 – Roma – zona Appio/Furio Camillo
ETA’ CONSIGLIATA: 2-12 anni
COSTO: 35 euro coppia adulto/bimbo
PRENOTAZIONI: Claudia 338 9448 660 – Ilenia 334 32 73 246

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.