La casa editrice Orecchio Acerbo ogni venerdì apre le porte a grandi e bambini

La casa editrice Orecchio Acerbo ogni venerdì apre le porte a grandi e bambini

Orecchio Acerbo, per chi non la conosce, è una casa editrice, fondata e diretta da Fausta Orecchio e Simone Tonucci nata nel dicembre 2001, pubblica libri per ragazzi di straordinaria bellezza sia nelle illustrazioni che nelle storie, mai banali ma, sempre animate da una creatività fuori dal comune che i grandi riconoscono subito e piccoli percepiscono affascinati.

Per vedere dove le idee prendono forma Orecchio Acerbo ogni venerdì apre le porte della sua sede a Monteverde Vecchio. Dalle 15.00 alle 19.00 bambini e adulti potranno approfittare delle letture animate dei libri più belli pubblicati dalla casa editrice.

Questo venerdì, 31gennaio, è la volta di ascoltare le storie di Shel Silverstein:”Lafcadio”, “Chi vuole un rinoceronte a prezzo speciale?” e “Alla ricerca del pezzo perduto”

Età consigliata: 5 – 10 anni
Dove: Via Aurelio Saffi, 54
Quando: Venerdì 31 gennaio ore 17.00 – 18.00 letture animate.

INGRESSO GRATUITO

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *