Festa dell’Arcobaleno – Io non ho paura dei colori a Ostia con Amnesty International

Festa dell’Arcobaleno – Io non ho paura dei colori a Ostia con Amnesty International

Gli Attivisti del Gruppo di Ostia di Amnesty International organizzao il V Torneo “Fiorenza Cocchi”, sabato 24 maggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso il Parco della Madonnetta (via Bruno Molajoli, 68) di Acilia (Roma), con ingresso libero.

Il torneo si svolge nella cornice interculturale della “Festa dell’Arcobaleno – Io non ho paura dei colori”, in collaborazione con altre associazioni sociali e di volontariato del territorio, ed è una festa per bambini con giochi a premi, caccia al tesoro e animazione. La caccia al tesoro prevede squadre suddivise in due fasce di età: dai 5 agli 8 anni e dai 9 ai 12 anni.

Premi per vincitori, un dono e una merenda per tutti i partecipanti.

Il gruppo di Ostia di Amnesty International opera su tutto il Litorale Romano e, in collaborazione con altre realtà territoriali, da cinque anni promuove i Diritti dei Minori del Campo Rom autorizzato di Acilia Sud.

L’iniziativa si svolge nell’ambito della campagna di Amnesty International “Io pretendo dignità” e dell’azione internazionale contro le violazioni dei diritti umani delle comunità Rom in Italia.
Sarà possibile firmare le petizioni di Amnesty International.

Informazioni: gr267@amnesty.it
Pagina FB: https://www.facebook.com/amnesty.edintorni?fref=ts

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *