Roma, Testaccio – Le Associazioni e gli Operatori Culturali del Circuito Cantieri Rubattino, si riuniscono durante le feste natalizie per offrire ad adulti, ragazzi e bambini, laboratori, workshop ed eventi nel cuore della Capitale.
Dal 27 al 30 Dicembre 2015 e dal 4 al 6 Gennaio 2016, gli spazi dell’Antica Stamperia Rubattino, in Via Rubattino, 1 , si apriranno al pubblico con l’evento “Cantieri in Festa!” , evento organizzato dallo staff di Cantieri Rubattino in collaborazione con le Associazioni e gli Operatori Culturali che fanno parte del Circuito, tra cui Atelier Piccoli Stilisti, Fotografiamo, (F)Utilità di Raffa, Tempo di Eventi Junior!
Un’occasione per stare insieme ai propri bambini, ritrovare sé stessi, conoscere nuovi amici e scoprire le attività culturali che si svolgono ogni mese in uno dei Rioni più caratteristici della Capitale: Testaccio.
Nato ad ottobre 2014 Cantieri Rubattino conta tra i suoi associati, circa 100 soggetti tra Operatori e Associazioni Culturali e più di 1000 utenti attivi che partecipano alle attività proposte durante l’anno all’interno degli spazi di Via Rubattino, 1, e ad attività esterne promosse dallo staff e dalle Associazioni stesse. Ogni giorno, associazioni, operatori, adulti, ragazzi e bambini, “entrano in Cantiere” per condividere, partecipare, sperimentare, contribuendo con le proprie passioni, a creare un vero e proprio Centro Culturale nel cuore di Roma.
Il programma di “Cantieri in Festa!” potrebbe subire variazioni e aggiornamenti, si consiglia di consultare i canali web di Cantieri Rubattino.
Per saperne di più:
visita il sito www.cantierirubattino.com
segui Cantieri Rubattino sulla Fan Page Fb
scrivi a: cantierirubattino@gmail.com
Età consigliata:4 – 13;
Quando: Dal 27 al 30 dicembre e dal 4 al 6 gennaio;
Dove:Antica Stamperia Rubattino – Sede di Cantieri Rubattino;
Costo: Diverso per ogni laboratorio – SCONTO SOCI DI ROMA DEI BAMBINI 10% sui laboratori ;
Informazioni e prenotazioni: cantierirubattino@gmail.com.