HAPPYFANIA la Festa più civetta che ci sia Al Luneur Park

HAPPYFANIA la Festa più civetta che ci sia Al Luneur Park

Per festeggiare la Befana in un modo unico e indimenticabile Luneur Park ha organizzato Happyfania, la festa più civetta che ci sia!
Ben tre giorni di eventi in onore dei bambini e della vecchietta più buona che esiste, che grazie alla sua magica scopa ogni anno cerca di accontentare tutte le richieste di grandi e piccini.
Naturalmente tutto avrà inizio il 6 gennaio, quando nel Giardino delle Meraviglie sarà possibile incontrare proprio la Befana, pronta a divertirsi insieme agli ospiti del Parco e a regalare una scorpacciata di dolci sorprese.
Il 7 gennaio sarà la volta di Ghiaccio Spettacolo, lo show più bello di tutti Regni di Fiaba.

Sarà un imperdibile momento magico da vivere con tutta la famiglia in due diversi momenti della giornata.
E non finisce qui: l’8 gennaio, domenica, a Luneur Park arriverà Giorgio Vanni, la mitica voce delle canzoni dei cartoni animati. Giorgio canterà le sigle di ieri e di oggi e per la prima volta la colonna sonora di Luneur Park, Dentro la città, fuori dal mondo. L’appuntamento con Giorgio Vanni è alle 15.
Per ognuno di questi tre giorni di festa ci sarà un biglietto speciale, tutto incluso: giochi, giostre, spettacoli, dolcetti e risate per i bimbi a 20 euro, per gli adulti a 10 euro. Il biglietto comprende anche la visita al Villaggio di Natale.

Inoltre ancora fino all’8 gennaio sulla Terrazza del Sole che si affaccia su tutto il Parco sarà possibile divertirsi e danzare sulla pista di pattinaggio di 300 metri quadri e giocare a Tomboluna in compagnia delle civette del Giardino delle Meraviglie.

Indirizzo: Via delle Tre Fontane 100 – Roma

Acquista il biglietto online

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.