Settimo Express, Notte Bianca dei Bambini

Dopo il succeso dell’anno scorso, a vui hanno partecipato oltre 5mila persone, torna anche quest’anno Settimo Express Notte Bianca dei Bambini: l’evento gratuito in programma in Piazza San Giovanni Bosco l’8 e il 9 giugno a partire dalle 17.

Due serate per tutta la famiglia, animate dalle associazioni, scuole di musica e teatro attive sul territorio del VII Municipio.
Non mancheranno truck per lo street-food e buona musica.

Il ricavato dell’evento verrà utilizzato per l’acquisto di defibrillatori da donare alle scuole del territorio e formare cittadini al loro corretto utilizzo.

QUANDO: 8 e 9 Giugno 2019
DOVE: Piazza San Giovanni Bosco
ETA’ CONSIGLIATA: da 0 a 14
COSTO: Gratuito
PRENOTAZIONI: amministrazionecral@settimoexpress.it

2 commenti su “Settimo Express, Notte Bianca dei Bambini”

  1. Ad una certa ora i bambini dovrebbero andare al letto, non restare in piedi fino a mezzanotte inoltrata.
    Posso capire che una manifestazione per far divertire i bambini inizi dalle 16, quello che non capisco affatto è come sia possibile che la musica vada avanti a tutto volume fino alle 24:10 nella notte tra Sabato 8 e Domenica 9. Se i bambini hanno il diritto di divertirsi anche gli abitanti della piazza hanno il diritto di non doversi tappare (in senso non metaforico) le orecchie. Possibile che nessuno degli organizzatori si renda conto che la musica ad un certo livello penetra negli appartamenti anche se questi sono provvisti di finestre con doppi vetri ? E’ impossibile persino sentire la televisione, tanto è il frasttuono che viene da fuori ! Possibile che la presentatrice urli a tutto volume le sue frasi spesso inutili fino a mezzanotte passata ? Speriamo che stasera ci facciano la grazia di essere meno rumorosi, tra gli abitanti della piazza ci sono anche persone che stanno poco bene ed hanno il sacrosanto diritto di non essere disturbate.

    • Ma mi scusi per quale motivo scrive queste cose qui? Non si rende conto che questo è un magazine online e non una società organizzatrice di eventi? quando impariamo ad usare internet in modo corretto? Vada a lamentarsi in municipio

      Un saluto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE