RUGBY AD EXPLORA un modo giocoso per avvicinarsi allo sport

Sabato 16 e Domenica 17 Gennaio puoi vivere l’esperienza di un incontro ravvicinato con i giganti del rugby, partecipando con i giovani giocatori della Federazione Italiana Rugby ad un flash-mob dedicato al più audace degli sport.
L’occasione del flash-mob nasce ad un mese dal primo incontro casalingo della Nazionale Italiana di Rugby, che si disputerà il 14 febbraio alle ore 15.00 tra Italia ed Inghilterra: per questo la FIR (Federazione Italiana Rugby) ha programmato un colorato e divertente incontro negli spazi all’aperto antistanti al Museo dei Bambini, alle ore 11.30, 14.30, 16.30.
Durante l’iniziativa, i giocatori del SECONDO XV, che indosseranno la divisa ufficiale della nazionale, coinvolgeranno i bambini e le famiglie improvvisando azioni di gioco, mischie e touches: un modo giocoso per far conoscere il rugby.
Avvicinare i più piccoli al rugby significa aprire le porte ad uno sport basato sul coraggio e sul rispetto dell’avversario, sul fair play e sul sentimento di squadra, caratteristiche che rendono unica questa disciplina.
Inoltre, visitando Explora, la Federazione Italiana Rugby è lieta di offrire a tutti i possessori del biglietto di ingresso, previa presentazione dello stesso presso uno dei punti vendita Ticketone, una riduzione del 10% sull’acquisto dei biglietti del Sei Nazioni 2016. Le riduzioni sono valide per le partite che la Nazionale italiana di Rugby disputerà in casa e ogni tessera vale fino a un massimo di 6 riduzioni.
Vieni a scoprire questo sport e tifa con Explora!

INFORMAZIONI:
attività libera nello spazio antistante al Museo.
Orari: 11.30, 14.30, 16.30
www.mdbr.it

Età consigliata:3-11;
Quando: 16-17 gennaio 2016 11-17;
Dove:explora;
Costo: gratuito – SCONTO SOCI DI ROMA DEI BAMBINI ;
Informazioni e prenotazioni: www.mdbr.it – 06 3613776.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE