Una giornata dedicata al gioco di ruolo alla Casina di Raffaello
Sabato 16 giugno grandi e piccoli potranno vivere epiche avventure con tante attività a ingresso gratuito
Sabato 16 giugno, nel giorno in cui si celebra il Gioco di ruolo, la Casina di Raffaello di Villa Borghese, ludoteca dell’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale gestita in collaborazione con Zètema Progetto Cultura, ospita una serie di appuntamenti a ingresso gratuito realizzati da La Tavola Rotonda.
L’evento è rivolto a adulti, ragazzi e bambini e possono partecipare anche editori, autori e associazioni a cui verrà dato lo spazio per le proprie dimostrazioni. Tutte le associazioni, gli editori e gli autori possono scrivere sulla pagina de La Tavola Rotonda per avere informazioni dettagliate su modalità di vendita e organizzazione.
Per tutti quelli che desiderano giocare e vivere epiche avventure: controllate la polvere da sparo nei cannoni e le vostre appendici di connessione, estinguete vecchi debiti con avidi draghi e preparatevi. Venite a tuffarvi coraggiosi in mondi fantasy, tra oscuri presagi e velieri fantasma, mille e più avventure vi attendono alla Casina di Raffaello.
Per i più piccini (dai 5 anni in su) uno speciale evento dedicato a «Mostri?! Niente Paura». Fabula ha bisogno del vostro aiuto!
INFO e Prenotazioni
apslatavolarotonda – info@latavolarotonda.org
3475687662
Quando: 16 giugno 2018 ore 10:00-19.00
Dove: Viale Della Casina Di Raffaello (Villa Borghese)