Letture in spiaggia ad Ostia

Letture in spiaggia ad Ostia

Venerdì 17 luglio dalle ore 19.30 alle 21.30 presso la spiaggia libera del curvone di Ostia letture in spiaggia organizzata dalla scuola LA MAISONNETTE all’infernetto.

L’intento di queste iniziativa è quello di avvicinare le famiglie alle letture di albi illustrati che hanno per oggetto storie di avventure in mezzo alla Natura, leggendoli insieme, in spazi aperti.

La Scuola LA MAISONNETTE è da sempre impegnata nel portare avanti il bellissimo Progetto Nazionale “Nati per leggere” ed è dal 2013 un centro abilitato iscritto nella lista delle scuole autorizzate a promuoverlo (http://www.natiperleggere.it/index.php?id=13) avendo al suo interno personale strutturato formato proprio dai fondatori del progetto Nati per Leggere presso la sede de La Maisonnette dell’EUR.

L’iniziativa continuerà anche a settembre come appuntamento fisso del week end. Ci farà molto piacere leggere storie ai vostri bambini e ai loro amici.

L’evento è gratuito ma a numero chiuso, dunque c’è l’obbligo di prenotazione.

LA MAISONNETTE – Infernetto
Via Alessandro Rolla n°5 – 00124 Infernetto (Roma)
Tel. 06.5053422
Cell. 348.8987985
Email: infolaforestadeisogni@lamaisonnette.net

Web: http://www.lamaisonnette.net/it/sede_Infernetto.htm

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *