Kids&Us sbarca ad Explora, il Museo dei Bambini di Roma

Kids&Us sbarca ad Explora, il Museo dei Bambini di Roma

Il 10 ottobre Kids&Us sbarca ad Explora, il Museo dei Bambini di Roma, per proporre al suo giovane pubblico l’innovativo metodo che insegna l’inglese ai bambini a partire da un anno di età. E lo fa attraverso STORYTIME, l’ora del racconto in lingua, una vera e propria rappresentazione teatrale in cui gli attori protagonisti e i piccoli spettatori interagiscono tra di loro. Con Storytime i bambini possono apprendere strutture, suoni e vocaboli in modo divertente e piacevole.
Una collaborazione importante quella tra Kids&Us ed Explora, capace di sottolineare la mission comune a due realtà quotidianamente impegnate nell’educazione dei più piccoli.   Kids&Us lo fa proponendo lo studio della lingua inglese che indubbiamente rappresenta per i ragazzi un’importantissima opportunità per il futuro, sia in termini lavorativi sia in termini di interrelazioni nel mondo. Una proposta basata su una metodologia coinvolgente e intuitiva poiché segue lo stesso processo naturale che sottende l’acquisizione della lingua materna ovvero ascoltare, capire, parlare, leggere, scrivere.
Il 10 ottobre* sarà dunque un’occasione aperta a  tutte le famiglie per poter assaporare l’energia del metodo e divertirsi all’interno della magica cornice di Explora. L’evento vedrà la partecipazione dello staff e della direzione di tutte le sette sedi di Kids&Us Roma, pronte ad accogliere bambini e genitori dalle 10 alle 19 con quattro appuntamenti dedicati all’avvincente racconto di Cowboys & Indians.

Ed ecco qui un assaggio del mondo di Kids&Us http://bit.ly/1G3JhBw

Età consigliata: 3-12;
Quando: 10 Ottobre 2015;
Dove: Explora;
Costo: gratuito;
Informazioni e prenotazioni: http://bit.ly/1G3JhBw.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *