Auguri di un Natale Bio per grandi e piccini alla Scuola Steiner

Auguri di un Natale Bio per grandi e piccini alla Scuola Steiner

Festeggiamo insieme le Feste con la nuova edizione natalizia del Mercato Bio nel giardino della Scuola Steineriana del quartiere Monte Mario: domenica 20 dicembre dalle ore 10. Un’occasione per acquistare prodotti biologici chilometro zero e prodotti artigianali con la possibilità di partecipare ai corsi: “Panificazione con pasta madre” e “Lavorazione del cuoio” (patriziemanuela1@gmail.com, 335.1318498).

Il ricco buffet, il barbecue e il bar organizzato dai genitori allieteranno questa domenica riservata al bio e all’artigianato con il tradizionale brindisi di vin brulè al tramonto.
Per i bimbi più piccoli il Teatrino riservato a loro con due rappresentazioni ispirate alle favole dei fratelli Grimm. L’ingresso è gratuito, siete tutti invitati!
Scuola Steiner “Giardino dei Cedri” Via delle Benedettine 10 (Zona Monte Mario) www.giardinodeicedri.it
Per informazioni: Alessandra Vidoni 3358377881 Eleonora 3334017189

Età consigliata:0-99;
Quando: domenica 20 dicembre;
Dove:scuola steiner Giardino dei Cedri – via delle benedettine 10, Roma;
Costo: gratuito;
Informazioni e prenotazioni: Alessandra Vidoni 3358377881.

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *