29 giugno a Villa Ada Roma Incontra il mondo, il circo

29 giugno a Villa Ada Roma Incontra il mondo, il circo

Acrobati, il circo indiano, artisti afgani, libanesi e spagnoli tutto questo nell’edizione 2015 di Villa Ada Roma incontra il Mondo – ingresso gratuito.

Una giornata interamente dedicata al mondo del circo. Uno spettacolo gratuito pensato per le famiglie, per gli appassionati di acrobazie, giocoleria, la danza e lo yoga.

Il programma:.

Ore 16:00 Nafsi Afrika
I Nafsi (parola swahili per “anima”) Afrika colgono l’occasione per presentare le mille attività educative e sportive che svolgono a favore dei ragazzi di strada di Nairobi in Kenya. Nafsi Afrika Acrobats è un gruppo di giovani artisti del Kenya, che hanno la propria sede in Kawangware e nella baraccopoli di Kibera a Nairobi. Usano l’acrobazia, la danza, lo yoga e gli spettacoli teatrali per dare ai bambini un’alternativa alla vita nella strada.

Ore 17:00 Osvaldo Carretta
Attrazione spettacolare di abilità artistiche eccentriche, circensi e non solo. Numeri di giocoleria, prestidigitazione, dei salti a terra e della strabiliante ed inaccessibile sbarra russa. Con l’aggiunta di battute di spirito generiche.

Ore 19:00 Circomondo è un circo sociale con giovani artisti di tutto il mondo. Lo spettacolo presentato a Villa Ada propone artisti afgani, libanesi e spagnoli.

Ore 21:30 La Ricerca delle Sorgenti, MILÒN MÈLA è un progetto teatrale attivo da oltre 25 anni in India ed in Europa che propone eventi teatrali e laboratori in collaborazione con artisti e maestri di antiche discipline dell’India.

Per maggiori info visita il sito
Quando: 29 giugno dalle 16.00
Dove: Villa Ada ​Via di Ponte Salario, 28 Roma
Contatti: Info: info@villaada.org

[mappress mapid=”537″]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.