Emergenza Sorrisi con il Policlinico universitario A. Gemelli

Emergenza Sorrisi con il Policlinico universitario A. Gemelli

Emergenza Sorrisi è una ONG che eredita e rafforza il patrimonio di esperienza maturato da Smile Train nei suoi cinque anni di attività in Italia, fatto di 3200 bambini operati perché affetti da malformazioni del volto, ustioni, traumi di guerra e altre patologie invalidanti; 369 medici e infermieri volontari impegnati in numerose missioni chirurgiche in più di 20 paesi nel mondo, nel corso delle quali sono stati inoltre realizzati corsi di formazione e di aggiornamento, di cui hanno beneficiato 565 professionisti dei paesi visitati.

Insieme al Policlinico Gemelli, Emergenza Sorrisi sta organizzando due giornate Open Day per dare la possibilità a tutti (previa prenotazione via telefono o email) di visite specialistiche riguardo ai casi di labio palatoschisi, con il supporto di medici, chirurghi, pediatri, dentisti e odontoiatri.

Open day labio palatoschisi 24-31 ottobre Ambulatorio pediatria – Policlinico Gemelli  – Ala L – 5° Piano
Per prenotazioni e info 063503874 – maxillofacciale@h-columbus.it – 0684242799

open-day-gemelli-palatoschisi

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *