Dopo il successo del torneo organizzato la scorsa settimana il Vigamus il Museo del videogioco di Roma propone due giornate dedicate al gioco che sta facendo impazzire tutti i bambini: Minecraft.
Ecco il programma:
SABATO 30 APRILE E DOMENICA 1 MAGGIO: SPECIALE MINECRAFT
Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio un weekend all’insegna del videogioco e del divertimento per tutta la famiglia, all’interno del Museo del Videogioco italiano. Speciale Minecraft: tornei per grandi e piccoli permetteranno ai visitatori di vincere fantastici premi.
SABATO 7 MAGGIO: ADVENTURE DAY
Al VIGAMUS, con la straordinaria partecipazione di amici di Adventure’s Planet, una giornata interamente dedicata al mitico genere delle Avventure Grafiche con la presentazione dell’ultimo capitolo della casa Deponia Doomsday e con la redazione al completo della rivista Retrogame Magazine di Sprea Editori! Tavole rotonde, giochi a premi, postazioni per Adventure e molto altro ancora intratterranno i visitatori.
Per i soci Roma dei Bambini sconto sul prezzo del biglietto di ingresso di 2 € (valido dal martedì al venerdì) 1 € (valido dal sabato alla domenica)
Dove: Via Sabotino 4, 00195, Roma Telefono:06 4547 5940
COME ARRIVARE
Per raggiungere il VIGAMUS basta prendere la linea Metro A, direzione Battistini, scendere a Lepanto e percorrere 800 mt a piedi fino a via Sabotino 4, passando per P.zza Mazzini. Da Lepanto si può prendere la linea Autobus 30 (Clodio) per 1 fermata, scendere alla fermata MAZZINI/CALBOLI e percorrere 350 mt fino a via Sabotino 4.
ORARI
Orario di apertura: Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica 10:00 – 20:00 (orario continuato)
Chiusure: Tutti i lunedì, 1 maggio, 15 agosto
Chiusure per le festività natalizie: 24 dicembre, 25 dicembre, 26 dicembre, 31 dicembre, 1 gennaio