Centro estivo Le Fate Turchine per bimbi da 1 a 11 anni Roma Nord

Centro estivo Le Fate Turchine per bambini da 1 a 11 anni Roma Nord

Il centro estivo Le Fate Turchine sorge in una splendida struttura collocata in un piacevole contesto ambientale: lontana dal caos, circondata da un ampio parco verde privato con un bellissimo laghetto.

La struttura è stata creata ad hoc per soddisfare le esigenze di grandi e piccini e rappresenta un luogo ideale dove far trascorrere al proprio bambino giornate all’insegna dello svago e del puro divertimento.
Fiore all’occhiello della struttura sono le piscine esterne che consentono di svolgere molteplici attività acquatiche nei giorni più afosi, trascorrendo piacevoli momenti con i propri compagni di avventura.

Ma non è tutto…

Quest’anno il centro estivo de Le Fate Turchine intende stupire i propri piccoli ospiti dando vita ad un vero e proprio parco divertimenti ricco di giochi esclusivi, qualcosa di totalmente innovativo!

Piacerebbe ai vostri bambini imparare a tirare le frecce con l’arco, divertirsi su di uno scivolo ad acqua e magari vincere un simpatico premio finale partecipando ad una gara sfrenata all’ultimo gioco? Crediamo proprio di si …
Nel luna park de Le Fate Turchine tutto ciò sarà possibile… via libera al divertimento più sfrenato!
Pesca, tiro al bersaglio, croquet, bowling, twister e tantissimo altro!

Ma il gioco non è l’unica attività che coinvolgerà i bambini: zumba, arti marziali, danza, musica, laboratori, teatro, attività in lingua… tutto questo caratterizzerà le giornate estive.
I bambini impareranno a cucinare, a creare con la digito pittura, a prendersi cura del proprio orticello e a parlare in inglese con i simpatici Hocus & Lotus.

Al mattino ci si dà il buongiorno con un divertente inno da cantare tutti insieme.
Si prosegue con lo spuntino mattutino, il primo dei momenti golosi della giornata.
Grazie alle materie prime utilizzate e alla bravura delle cuoche, i bambini possono gustare dei piatti molto appetitosi e genuini, fragranti torte home made e freschi gelati.
Si prosegue poi sino al pomeriggio senza mai annoiarsi ma anche senza mai dimenticare il giusto relax.

A fine settimana, ciascun bimbo potrà ricevere degli scatti con i momenti più divertenti trascorsi con gli altri bambini e siamo certi ce ne saranno davvero tanti!

Le Fate Turchine hanno strutturato il proprio centro estivo in modo che sia un luogo di aggregazione e di svago nel rispetto dell’educazione e sana convivenza, in un clima adatto al divertimento e al gioco, al riposo dalle fatiche scolastiche e all’allenamento della fantasia e della creatività, alla socializzazione e alla crescita.
Le attività proposte mirano a stimolare tutti i canali di comunicazione dei bambini attraverso la valorizzazione di tutte le forme espressive.

Il centro estivo è aperto dal 4 luglio al 5 agosto 2016, dal lunedì al venerdì, con orario 8:30-17:00.
Le giornate sono strutturate in modo da rispondere alle diverse esigenze dei bambini di età compresa tra i 3 mesi e gli 11 anni.

Per le attività estive, i bambini sono suddivisi, per fasce d’età, in quattro gruppi:

– Pesciolini Rossi (1/2 anni);
– Tartarughe (3/4 anni);
– Pesciolini Pagliaccio (5/6anni);
– Stelle Marine (7/11 anni).

Per saperne di più è possibile visitare il sito www.centroestivolefateturchine.it oppure il sito dell’Asilo nido e scuola dell’infanzia Le Fate Turchine su www.asilolefateturchine.it.

Asilo nido e scuola dell’infanzia Le Fate Turchine
Via delle Fornaci di Tor di Quinto, 10 Roma 00191
Tel.: +39 06 62280465
Cell.: +39 331 1931443
Mail:  centroestivo@asilolefateturchine.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.