Spazzasmog e i segreti di sottocittà. Spettacolo dai 3 ai 10 anni a Monteverde

Spazzasmog e i segreti di sottocittà. Spettacolo dai 3 ai 10 anni a Monteverde

In una città moderna, solo un po’ più inquinata delle nostre, assediata da nuvole di smog senza fine e schiere di ratti, un ragazzo vive in una piccola casetta.
Al riparo dal mondo, sogna il cielo stellato e il profumo del vento, coltivando il suo amore per la natura di nascosto. Dalla cappa del camino guarda la luna, e così ogni sera suona il violino e si addormenta.
Il risveglio è drammatico. La casa è stata saccheggiata da ratti enormi, non resta più nulla: niente cibo né pentole, anche il suo violino è scomparso. E come la sua casa anche tutta la città è in grave pericolo.
Una regina cattiva che vive nel regno di Sottocittà, attraverso i grossi ratti al suo servizio, vuole impossessarsi del mondo che sta sopra inquinandolo e diffondendo attraverso tubature e condotti la sua potente miscela tossica: la Schiumacola.
Il ragazzo sognatore decide di partire, per recuperare le sue cose e impedire alla regina di realizzare il suo malvagio progetto. Con la sola guida di un minuscolo topino e dei bambini del pubblico, e grazie ai saggi consigli della Nonna Geca, raggiungerà per un dedalo di condotti il Sottocittà. Questo è il luogo dove si accumulano tutti i veleni e i residui delle città. Un regno misterioso e pericoloso.
Il nostro Spazzasmog, riuscirà ad affrontare la regina e a riportare il verde in città?

A Seguire Merenda Bio di Rat Burger e Schiumacola per tutti i bambini al Bistrot del teatro al costo di 3 euro

Quando: Matinee Venerdì 12 ore 10,30 – Sabato 13 ore 17,00 – Domenica 14 ore 15,00
Dove: Teatro Vascello – Via Giacinto Carini, 78 (Monteverde/Gianicolo)
Età consigliata:
Info e prenotazioni: Tel. 06.5881021/06.5898031 oppure www.teatrovascello.it –  promozione@teatrovascello.it
Costo: Promozione speciale biglietti in promozione 10 euro in coppia anziché 10 euro a persona

Come raggiungere il Teatro con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *