Canto di Natale spettacolo per bambini teatro l’Aura

Dopo il meraviglioso debutto al Teatro Capocroce del 2014 la Commedia Musicale “Canto di Natale” è stata selezionata come finalista al Festival Internazionale Siparietto d’Autunno di Pordenone riuscendo a riscuotere un grande successo e far divertire gli oltre 300 piccoli e grandi spettatori intervenuti nella bellissima cornice dell’Auditorium Zotti.

Eccoci quindi a promuovere le ultime e uniche due date su ROMA al Teatro L’Aura:
– Sabato 19 dicembre 2015 ore 17.00
– Domenica 20 dicembre 2015 ore 15.30

Ebenezer Scrooge, ricco, avaro e scorbutico proprietario di un negozio di cambio, un tempo aveva un socio, Giacobbe Marley, morto però la vigilia di Natale di sette anni fa.

Proprio la sera della vigilia di Natale riceve la visita dello spirito di Marley che gli rivela di essere ancora in tempo per mutare il suo destino… gli annuncia allora la visita imminente di tre spiriti: uno che incarna il Natale passato, un altro quello presente e l’ultimo il Natale futuro.

Tre spiriti, tre atti tra realtà, magia e premonizioni, riuscirà Scrooge a mutare l’indole meschina ed egoista che gli appartiene?

Una storia dolce e dai vari significati che parla diretta al cuore, come una favola che fa parte di ognuno di noi.

PER INFO e PRENOTAZIONI
0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com
Dove: teatro l’Aura Vicolo di Pietra Papa, 64 (Angolo Via Pietro Blaserna, 37)
NOTA BENE se non volete preoccuparvi di cercare parcheggio è attiva una convenzione con il GARAGE OLIMPIA in Piazza Enrico Fermi 5, con solo 3€ potrete sostare per due ore e mezza!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE