Balù non dorme più lo spettacolo di questa settimana al Teatro Le Maschere

Balù non dorme più lo spettacolo di questa settimana al Teatro Le Maschere

Il 2, l’8 e il 9 febbraio, al Teatro Le Maschere sarà in scena “Balù non dorme più”, fiaba didattica sul tema dei cambiamenti climatici, scritto e diretto da Gigi Palla, produzione Teatro Le Maschere.

Da qualche tempo gli orsi siberiani hanno smesso di andare in letargo a causa dell’aumento della  temperatura e del ritardo nel sopraggiungere dell’inverno! Che il clima stia cambiando ne abbiamo la conferma quasi quotidianamente. Se alcuni di questi
cambiamenti trovano una giustificazione in natura, per altri è lecito individuare solo un responsabile: l’uomo che non tiene conto, con le sue attività, delle esigenze dell’ambiente.

Nella lontana tundra siberiana, l’inverno tarda ad arrivare e il piccolo Balù proprio non vuole saperne di entrare in letargo.
Mamma Orsa e Papà Orso dovranno attingere a tutto il loro repertorio di favole per cercare di conciliare il sonno del loro piccolo, mentre fuori dalla loro tana i ghiacci continuano a sciogliersi…

Uno spettacolo che farà riflettere i giovani spettatori su un tema di grande rilevanza e attualità come quello dei mutamenti climatici.

Qui di seguito potrete vedere un bel video girato dalla compagnia del  Teatro Le Maschere in cui vengono mostrati i preparativi per l’allestimento dello spettacolo ma soprattutto  l’amore per il loro lavoro, che fa sognare i nostri bambini. Bravi!

Date e orari:
domenica 2 febbraio alle ore 16.00 e alle ore 18.00
sabato 8 febbraio alle ore 16.00
domenica 9 febbraio alle ore 16.00 e alle ore  18.00

Acquisto Biglietti e Prenotazioni
Per l’acquisto dei biglietti rivolgersi al botteghino del teatro in via Aurelio Saliceti, 1/3  o visitare il sito ww.teatrolemaschere.it/biglietti
Per info 06/58330817

Età consigliata: per bambini dai 4 ai 10 anni
Dove: Teatro Le Maschere via Aurelio Saliceti, 1/3
Costo: € 7,50 online – € 9,00 al botteghino

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *