Il Pianeta senza punta spettacolo per bambini a Tor fiscale

LeSetteAllegreRisatelle è una serie di spettacoli che coniuga le favole di Gianni Rodari con la magia e l’interazione con il pubblico.
Ne  IL PIANETA SENZA PUNTA  protagonisti sono due inventori extraterrestri, Mistrer BRUM e MISS BACH, che nel tentativo di tornare a casa finiscono in un teatro pieno di bambini e, in attesa di poter ripartire, si divertono a far partecipare i bimbi alle loro magiche, assurde ed impossibili INVEZIONI, come, per esempio: la macchina per fare i buchi nell’acqua, il telefono per parlare con i sassi o la macchina per fare il solletico alle pere.
Scopriranno che l’invenzione più potente e magica è il sorriso, soprattutto  il sorriso di un bambino, e con tutti i sorrisi che i bambini gli regaleranno riuscianno a far ripartire il loro disco volante e a far ritorno a casa….. dove tutto è morbido e tondo come un bel bignè al cioccolato!

Il Clown Myra Spoppins ed il mago Magico Mago Pancione raccontano, con l’aiuto trucchi di magia, coriandoli, molta fantasia e, soprattutto, con l’aiuto dei bambini, alcune tra le più belle favole di Gianni Rodari.

Dove: GIOCARTE’LAB Casale Museo Parco di Tor Fiscale

Quando:
SABATO 28 ore 15 – 1°spettacolo – ore 17 2°spettacolo
DOMENICA 29 ore 17 Spettacolo

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro Venerdì 27 Novembre

COSTO: 7 € a bambino
RIDUZIONE ADULTO: 5 €
GIOCARTE’LAB  +39 3393344301 giocarte@hotmail.it        www.giocarte.com

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE