Dicembre al Centro La Maisonnette all’Infernetto

Per tutte le mamme e le future mamme residenti in zona Infernetto-Casalpalocco il Centro La Maisonnette, La Foresta dei sogni, dal mese di dicembre 2014, propone nei propri spazi tante nuove attività da fare insieme al proprio bimbo.

A partire dal 5 dicembre, infatti, sarà attivo un nuovo servizio di sostegno alla nascita che comprende diverse attività:

·         corsi di mammafit e baby massage,
·         danza del ventre,
·         musica in pancia e/o in culla
·         corsi pre-parto
·         corsi di svezzamento
·         cicli di incontri con una psicologa per affrontare temi non sempre semplici  da affrontare da soli quali “l’arrivo del secondo figlio…”, oppure “la solitudine del figlio unico…”, oppure “aspettare un figlio dopo i 40 anni …”

Il primo appuntamento in calendario è rivolto a tutte quelle  mamme che hanno superato il loro 40° giorno dal parto e desiderano rimettersi “in forma”.

Il primo incontro gratuito avrà luogo venerdì 5 dicembre alle ore 17.00 presso il Centro Maisonnette di Infernetto ed è esteso ovviamente  anche al proprio bebè che potrà avere di un baby massage di 20 minuti.

Mentre per i bimbi sono aperti i playgroup in lingua inglese e francese, laboratori creativi in lingua inglese per bambini da 0 a 6 anni da svolgere in gruppi di soli bambini oppure con un genitore. Story time, musica, arts and crafts, e tante altre attività divertenti e costruttive!
Gli incontri sono settimanali e hanno una durata di circa 45 minuti.

Inoltre Natale il Centro La Maisonnette, organizza per il 22 dicembre, dalle 9.00 alle 11.30  un simpatico mercatino dove poter allestire un spazio in cui vedere gli abiti usati dei bimbi o acquistarne altri. Vi Aspettiamo!

Ed Infine per aiutare le famiglie che durante il periodo delle festività sono impegnate con il lavoro, il Centro La Maisonnette apre i suoi campi invernali il 23-29-30-31 dicembre con tanti laboratori in lingua inglese e francese e tanti giochi aperti anche ai bambini non iscritti al Nido e alla Scuola dell’Infanzia.

Per maggiori informazioni  potete contattare direttamente il Direttore Educativo Sig.ra Patrizia Bortolato ai seguenti recapiti:

Tel: 06.5053422 – Cell: 348.8987985
eMail: infolaforestadeisogni@lamaisonnette.net
Via Alessandro Rolla n°5 – 00124 Infernetto (Roma)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE