Porto l’Orto a Lampedusa – laborat…orti per bambini grandi e piccini

Porto l’Orto a Lampedusa – laborat…orti per bambini grandi e piccini

Domenica 13 aprile ai Fori Imperiali sarà organizzata una giornata di festa dedicata al Progetto “Porto l’orto a Lampedusa”, promosso da Terra!Onlus e dal circolo di Legambiente Lampedusa, con l’obiettivo di realizzare degli orti urbani sull’isola.

Musica, dibattiti, degustazioni di prodotti locali e lampedusani, vini biologici e birre artigianali e laboratori per grandi e bambini  animeranno l’incontro tra Roma e la comunità di Lampedusa.

Tante attività da fare e vedere come il divertente concerto alimentato a pedali da 100 volontari che grazie alle loro “energia pedalatoria” amplificheranno la musica di Tetes De Bois, Muro del Canto & Assalti Frontali, Popucià e i Bamboo.

Naturamelmente tanto da fare anche per i bambini che potranno partecipare ai laboratori a tematica ambientale, divertirsi a fare l’orto in bottiglia, le palline di argilla di Fukuoka e tanto altro.

13aprile_locandina_laboratorti

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *