Passeggiata “leggendaria” sul colle capitolino per bambini

Passeggiata “leggendaria” sul colle capitolino per bambini

L’associazione Mage è lieta di invitare le famiglie con bambini a due appuntamenti con la Storia di Roma, sabato 6 con una Passeggiata “leggendaria” sul colle capitolino dove i picccoli potranno ascoltare tanti racconti al fino ad arrivare al CAMPIDOGLIO: La rupe Tarpea, le oche e le monete, fontane che danno vino, i gemelli nati dalle uova….. quante storie e leggende da raccontare!  Mentre domenica 7 sarà la volta di andare alla scoperta di una due delle più belle Piazze di Roma, Campo de’ Fiori e Piazza Farnese. Un divertentissimo itinerario dove incontrare cortigiane, locande, botteghe, curiosità, palazzi storti e leggende nel cuore della Roma Rinascimentale.

SABATO 6 SETTEMBRE ore 19: Passeggiata “leggendaria” sul colle capitolinoDOMENICA 7 SETTEMBRE – ore 19: Campo de’ Fiori e Piazza Farnese

Età consigliata: dai 7 anni in su

Costi
Bambini: –  Contributo  10 euro per la visita guidata.
Adulti: gratuito

Per una migliore organizzazione preghiamo coloro che fossero interessati, di mandare una mail di prenotazione a questo indirizzo, specificando l’evento a cui si é interessati, il numero dei bambini partecipanti, l’età ed un recapito telefonico per qualsiasi comunicazione in merito.

Vi preghiamo di avvisare in caso di vostra eventuale disdetta o variazione della prenotazione effettuata, per dare opportunità ad altri di partecipare.
Associazione Culturale M.A.G.E.

www.arteperbambini.com
e-mail: associazionemage@gmail.com

Tel. 06 68 58 15 45
Mobile 328 39 87 404
Fax 06 622 07 680

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *