Magic Spettacolo di illusionismo all’Auditorium della Conciliazione

Magic Spettacolo di illusionismo all’Auditorium della Conciliazione

Maschere che si dissolvono sul volto di chi le indossa, laser incantati, fiori magici e ombre che ricreano sullo schermo le sagome delle leggende della musica e del cinema di tutti i tempi.
Come da tradizione, lo spettacolo, ideato e prodotto dalla WonderArt Entertainment, alternerà atmosfere e suggestioni diverse, affiancando prestigiazione, manipolazione, danza, teatro e arti performative e passando con naturalezza dalle classiche, intramontabili formule dell’intrattenimento magico alle più innovative frontiere digitali.

Tutto questo e molto altro è MAGIC, il più celebre gran galà di illusionismo che per il quarto anno consecutivo torna a Roma, nella prestigiosa cornice dell’Auditorium della Conciliazione.

Uno spettacolo per famiglie, ma non solo. Un biglietto per un mondo fatto d’incanto e di magia, messo in scena da alcuni tra i più grandi illusionisti del mondo. Arriveranno infatti dalla Cina, dall’Argentina e da Los Angeles portando i loro numeri più spettacolari.

Quando: Sabato 6 Maggio 2017, doppio spettacolo ore 17:30 e 21:00
Dove: Auditorium della Conciliazione – Via della Conciliazione 4
Età consigliata: da 6 a 10 anni
Costo: Da 12,65 euro – SCONTO SOCI DI ROMA DEI BAMBINI Adulti 10% – Bambini 20%
Info e prenotazioni: 335 5851596 – www.waemagic.com

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *