Luneur Park Roma

Magic Spettacolo di illusionismo all’Auditorium della Conciliazione

Magic Spettacolo di illusionismo all’Auditorium della Conciliazione

Maschere che si dissolvono sul volto di chi le indossa, laser incantati, fiori magici e ombre che ricreano sullo schermo le sagome delle leggende della musica e del cinema di tutti i tempi.
Come da tradizione, lo spettacolo, ideato e prodotto dalla WonderArt Entertainment, alternerà atmosfere e suggestioni diverse, affiancando prestigiazione, manipolazione, danza, teatro e arti performative e passando con naturalezza dalle classiche, intramontabili formule dell’intrattenimento magico alle più innovative frontiere digitali.

Tutto questo e molto altro è MAGIC, il più celebre gran galà di illusionismo che per il quarto anno consecutivo torna a Roma, nella prestigiosa cornice dell’Auditorium della Conciliazione.

Uno spettacolo per famiglie, ma non solo. Un biglietto per un mondo fatto d’incanto e di magia, messo in scena da alcuni tra i più grandi illusionisti del mondo. Arriveranno infatti dalla Cina, dall’Argentina e da Los Angeles portando i loro numeri più spettacolari.

Quando: Sabato 6 Maggio 2017, doppio spettacolo ore 17:30 e 21:00
Dove: Auditorium della Conciliazione – Via della Conciliazione 4
Età consigliata: da 6 a 10 anni
Costo: Da 12,65 euro – SCONTO SOCI DI ROMA DEI BAMBINI Adulti 10% – Bambini 20%
Info e prenotazioni: 335 5851596 – www.waemagic.com

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *