La Casa di Boing è a Roma, il 23 e 24 maggio

La Casa di Boing è a Roma, il 23 e 24 maggio

Il Canale TV Boing (40 del DTT), nato dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner Broadcasting System Italia, esce  dallo schermo  televisivo ed invita i suoi fan a casa sua per trascorrere del tempo insieme in allegria con  giochi, animazione,  merende, laboratori, costume character, gadget e molto altro ancora.

Dopo il successo della tappa di  Milano, l’appuntamento con La Casa di Boing è a Roma, il 23 e 24 maggio – dalle 10.00 alle 19.00 – presso l’Archivio Centrale dello Stato (Piazzale degli Archivi 27).

La Casa di Boing “LIBERA IL DIVERTIMENTO”, è infatti un luogo unico, dove i bambini saranno liberi di saltare, giocare ed  esprimersi  in puro spirito Boing.

Ad accogliere i visitatori saranno i personaggi più amati del canale:  Dino il dinosauro, Bo e Bobo, Jake e Finn di Adventure Time, Gumball e molti altri ancora.

Un grande palco sarà dedicato agli spettacoli dal vivo, alla baby dance ed ai giochi coordinati  dallo staff di animazione Boing.

Boing chiede a tutti i partecipanti di portare con sé un libro da donare per rifornire l’ampia libreria della Casa.

Alla fine dell’evento tutti i libri raccolti saranno  donati ad Operation Smile, l’organizzazione umanitaria internazionale che  aiuta  i bambini nati con la labiopalatoschisi ed altre malformazioni facciali a sorridere

Per avere maggiori informazioni su La Casa di Boing, scaricare il “Saltafila” e scoprire la speciale parola d’ordine per entrare nella Casa, basta andare sul sito www.boingtv.it.

Età consigliata: 3-7 ANNI;
Quando: 23 E 24 MAGGIO;
Dove: Archivio Centrale dello Stato (Piazzale degli Archivi 27).;
Costo: GRATUITO;

 

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione

3 Comments

  1. Reply maggio 20, 20:12 #1 ernesto

    Salve, siccome vengo da Pescara volevo qualche indicazione in più rispetto alle attività che si svolgeranno e agli orari consigliati per venire…. grazie

    • Reply maggio 20, 20:47 Roma dei Bambini Author

      Gentile Ernesto,

      La Casa di Boing è a Roma, il 23 e 24 maggio – dalle 10.00 alle 19.00 – presso l’Archivio Centrale dello Stato (Piazzale degli Archivi 27)

      Grazie

  2. Reply maggio 23, 11:31 #2 Mena

    L’evento si svolge all’aperto o sono previste anche attività al coperto?
    Grazie

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *