Halloween fra le Stelle e i crateri della Luna con Space Halloween!

Halloween fra le Stelle e i crateri della Luna con Space Halloween!

L’Universo è uno spazio immenso, molto silenzioso e incredibilmente vuoto. Un enorme regno dominato dalle tenebre in cui vivono terrificanti presenze.

Vivi una festa di Halloween a Roma diversa, innovativa ed esclusiva: vieni a osservare la Luna e le Stelle e a scoprire tutti gli orrori dello Spazio!

Stelle defunte, esplosioni devastanti, scheletri cosmici… tutto questo è Space Hallowen a Roma, un appuntamento unico da vivere con i telescopi di Astronomitaly, in un elettrizzante atmosfera di paura.

Gli esperti astrofili ti guideranno nell’osservazione della Luna e ti racconteranno la sua terrificante storia, poi ti condurranno in un viaggio alla scoperta delle Stelle e del loro trapasso cosmico, svelandoti altri orripilanti racconti sull’Universo.

Porta con te il coraggio e tanta voglia di emozioni, le mostruosità cosmiche ti aspettano Sabato 31 Ottobre 2015 alle ore 19:00 nel Parco Regionale Urbano di Aguzzano, IV Municipio di Roma.

Space Halloween a Roma è adatto anche ai Bambini ed è un modo ideale per far vivere la festa di Halloween in modo simpatico ed educativo.

Porta con te il tuo Smartphone e scatta incredibili fotografie della Luna dai nostri telescopi!

Iniziativa realizzata con il patrocinio del Comune di Roma e della Regione Lazio, grazie al sostegno di Annarita Leobruni consigliera municipale e vice presidente di aula al IV Municipio.

Età consigliata: dai 3 anni in su;
Quando: 31 Ottobre 2015;
Dove: Parco Regionale Urbano di Aguzzano sito tra Via Nomentana, Via del Casale di San Basilio, Viale Kant, Via Galbani, Via di Casal de’ Pazzi e Via Bartolo Longo, dentro il GRA;
Costo: 10€ – 50% di sconto per tutti i soci di romadeibambini.it. CODICE SCONTO: romadeibambini;

Informazioni e prenotazioni: http://www.astronomitaly.com/prodotto/eventi/roma/biglietto-per-space-halloween.

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *