Giornata di laboratori, letture e giochi per bambini a Villa Pamphilj

Giornata di laboratori, letture e giochi per bambini a Villa Pamphilj

In occasione dell’inaugurazione della stagione teatrale 2013/2014 il Teatro Verde e la Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia organizzano, il 29 settembre, una giornata di laboratori, letture, animazione musicale, disegno e giochi  presso  il Teatro Scuderie Corsini a Villa  Pamphilj.

Il Teatro Scuderie Corsini presso la Casa dei Teatri a Villa Pamphilj, è il nuovo spazio teatrale gestito dal Teatro Verde e dalla Scuola Popolare di Musica di Donna Olimpia. Il Teatro Fa parte dalla Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea di Roma e sarà uno spazio dedicato allo spettacolo dal vivo, alla formazione alle mostre, ai percorsi didattici per tutte le età. Uno spazio diverso, un “teatro condiviso” con gli spettatori, gli artisti, i visitatori del parco, giovanissimi e meno giovani, dall’alba al tramonto dove le arti si fondono: si cantano le immagini, si recita la musica, si suona il teatro, si danzano i libri.

Domenica 29 settembre dalle 10.30 alle 18.00 a Villa Pamphilj giochi, laboratori, libri, teatro musica e danze.

Ingresso libero

GUARDA IL PROGRAMMA

Teatro Scuderie Villino Corsino, Villa Pamphili
Ingresso libero, richiesta prenotazione per i laboratori della mattina
www.teatroverde.it 06 58822034
scuderieteatrali@gmail.com

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *