Luneur Park Roma

Fiesta Escénica con lo spettacolo Cenerentola all’Auditorium Conciliazione

Fiesta Escénica con lo spettacolo Cenerentola all’Auditorium Conciliazione

Dall‘8 febbraio al 16 marzo 2014 arriva per la prima volta in Italia LA FIESTA ESCENICA, la compagnia spagnola nata nel 1995 e apprezzata in tutto il mondo per i suoi spettacoli che rappresentano un omaggio alle origini del circo e un viaggio innovativo e creativo tra spettacolari azioni sceniche, sofisticati animatronic, danza, musica, straordinarie tecniche circensi e di abilità. Non a caso i maggiori quotidiani spagnoli hanno definito gli spettacoli de LA FIESTA ESCENICA a metà strada fra Le Cirque du Soleil e Walt Disney.

LA FIESTA ESCENICA debutta in anteprima mondiale nel nostro paese con il nuovo spettacolo CENERENTOLA, nell’ambito del WORLD TOUR che porterà la formazione spagnola a presentare questo nuovo show in oltre 20 nazioni. Lo spettacolo sarà rappresentato nei maggiori teatri di ROMA, TORINO e MILANO.

Un progetto unico in cui la favola classica di CENERENTOLA è rivisitata in modo del tutto originale attraverso uno spettacolo poetico e senza tempo che catturerà il pubblico di ogni età tra immagini, effetti speciali, luci, colori, balletti, e straordinari numeri circensi messi in atto da alcuni tra i migliori artisti a livello internazionale.

Lo show si avvarrà di un apparato scenografico imponente, con circa trenta interpreti provenienti da tutto il mondo e oltre 250 costumi. Solo il Castello del Principe avrà una lunghezza di 18 metri per 8 di altezza. E il costume che Cenerentola indosserà per andare al ballo di corte sarà ornato da oltre 5.000 strass.

Biglietti
I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it
Il costo varia da € 25,30 a € 49,00 (prevendita inclusa)

acquista i biglietti online

 INFO www.familyshow.it

Spettacoli:

dal 8 al 16 febbraio 2014 – inizio spettacolo ore 21.00
apertura teatro per ingresso ore 20.00

Roma Auditorium Conciliazione – Via della Conciliazione, 4

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *