Domenica a pranzo a Roma con i bambini da Settembrini

Domenica a pranzo a Roma con i bambini da Settembrini

Lo storico ristorante romano Settembrini ospita domenica 17 gennaio le famiglie romane con uno speciale pranzo dedicato ai bambini.

FAVOLIAMO è il pranzo dei bambini accompagnato da una fiaba e da un laboratorio creativo.
I BAMBINI (5-10 anni) porteranno a casa i prodotti realizzati con lo staff Kikids per ricordare un momento trascorso tra risate, colori e puro divertimento.

E I GENITORI? I genitori possono starsene comodamente seduti al Cafè Settembrini, sull’altro lato della strada, proprio di fronte alla Libreria e pranzare, godersi il loro tempo, leggere un libro, rilassarsi.
Il servizio è riservato ai genitori che pranzano al Cafè Settembrini.

– ORARI –
LABORATORIO CREATIVO:
1° turno: 12.00 – 13.30
2° turno: 14.30 – 16.00
LUNCH BIMBI:
13.30 – 14.30
PRANZO ADULTI IN RELAX:
12.00 – 15.30

COS’ E’ SETTEMBRINI? è un ristorante, un café, una libreria e un giardino. Le anime di Settembrini sono tante ma l’atmosfera è una, discreta. Tra divani, libri e cuscini o sulle panche in legno del dehors, si può mangiare o bere un bicchiere, sorseggiare un tè, gustare un buon caffè. Ed è anche un ottimo posto per navigare in rete in tutta tranquillità.

e KIKIDS? Kikids, è un originale contenitore dedicato ai bambini che organizza a Roma feste, eventi e laboratori creativi ispirati alla lettura, alla serigrafia e all’artigianato intelligente. Il calendario degli appuntamenti, uno per ogni domenica del mese, è in costruzione e sarà consultabile a breve su www.kikids.it

Prenotazioni: info@kikids.it – tel. 0697277242
Settembrini libri e cucina: p.za Martiri di Belfiore, 12 – 00195

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *