Luneur Park Roma

Concerto rock per bambini al centrale Teatro Preneste

Concerto rock per bambini al centrale Teatro Preneste

Un appuntamento a tutto rock quello di domenica 11 Gennaio alle ore 16.30 per la rassegna Infanzie in gioco 2014/15 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) con Iattattiro Live, un vero e proprio concerto rock per bambini proposto da Gianni Silano e dalla sua band.

Un gruppo di musicisti professionisti, un illustratore fumettista che realizza dal vivo disegni animati, ombre colori e invenzioni grafiche, il tutto proiettato su schermo, atmosfere rock, jazz, funky, samba e caraibiche, canzoni da ballare e mimare che aprono sipari e raccontano di isole tropicali: tutto questo è il concerto Iattattiro Live interamente dedicato ai bambini.

Gianni Silano, cantautore e regista dello spettacolo, coinvolge i piccoli spettatori in un’elettrizzante esperienza musicale e loro diventano immediatamente i protagonisti dello show, lo conducono, ne aumentano la forza e il volume (soprattutto sonoro) e gli conferiscono una spettacolarità unica. Quarto elemento sul palco, i bambini suonano, ballano e cantano. Dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro.

La rassegna Infanzie in gioco è realizzata con il sostegno della Regione Lazio – Direzione Regionale Cultura e Politiche Giovanili e in collaborazione con il Municipio V di Roma Capitale.
Iattattiro Live. Concerto rock per bambini
Con:Gianni Silano: voce e chitarra
Pierluigi Campili: tastiere
Lorenzo Conti: disegni, ombre e illustrazioni
Dove: Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Quando: Domenica 11 Gennaio alle ore 16.30
Costo: Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 – 06 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *