Luneur Park Roma

Carnevale al sapore di cioccolata a Roma

Carnevale al sapore di cioccolata a Roma

Per Carnevale non solo frappe e castagnole ma anche tanto cioccolato con l’evento Ciok in Roma a Villa Borghese dal 28 febbraio al 4 marzo e Ciokoland il tour della Cioccolata a Piazza San Giovanni in Laterano, da giovedì 27 febbraio a domenica 2 marzo 2014, dalle ore 9.00 alle 23.00.

Ciok in Roma

“Ciok in Roma”, torna nella Città Eterna, alla terrazza del Pincio e lungo tutto il Parco, da Viale delle Magnolie a piazza Napoleone I, un percorso espositivo attraverso cui artigiani, imprese, produttori si presentano al grande pubblico romano.

Villa Borghese si tingerà di cioccolato per un Carnevale alternativo da vivere anche insieme ai bambini, grazie agli appuntamenti a loro dedicati  e agli incontri golosi e lezioni sul cioccolato.

Villa Borghese dal 28 Febbraio al 4 Marzo – Piazza Napoleone I – Viale delle Magnolie – Ingresso Libero

Ciokoland il tour della Cioccolata

Mentre Ciokoland il tour della Cioccolata partirà da Piazza San Giovanni in Laterano il 27 febbraio ma sarà itinerante nelle piazze del I municipio durante tutto il mese di marzo. Una manifestazione nella quale i visitatori potranno incontrare maestri cioccolatieri da tutta Italia.

E per i bambini Ciokoland in collaborazione con il Teatro dell’Angelo ha organizzato”L’importante è che sia al CIOCCOLATO” rappresentazione teatrale con la compagnia Quinteattive Teatroad e una serie di laboratori di intrattenimento, “Percorso dietro le quinte”: come si vive la scenografia di uno spettacolo e DOMANDA e RISPOSTA, incontro con gli attori della compagnia e piccolo laboratorio.

Di seguito gli orari degli spettacoli:

Venerdì 28 febbraio
Orari: dalle 17 alle 19| Ingresso libero

Sabato 1 marzo
Orari: dalle 17 alle 19| Ingresso libero

Domenica 2 marzo
Orari: dalle 11 alle 13| Ingresso libero

per maggiori informazioni visita la pagina Facebook di Ciokoland

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *