Luneur Park Roma

Ce L’ho ce lo mi manca baratto di giocattoli

Ce L’ho ce lo mi manca baratto di giocattoli

Domenica 21 dicembre presso il Circolo Ricreativo Caracciolo, a prati c’è la seconda edizione di CE L’HO CE L’HO MI MANCA.

Dalle ore 1100 alle ore 1900 i bambini potranno barattare i giocattoli che sono ancora in buone condizioni e tutto ciò che possa interessare altri bambini!

All’ingresso della manifestazione i volontari dell’associazione La carovana dei sorrisi, impegnati da diversi anni nel divulgare il valore terapeutico del ridere (in collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma) e L’Associazione no-profit Salvabebè/Salvamamme, che opera con efficacia da oltre 15 anni a tutela della maternità, attraverso una serie di progetti e di interventi mirati (in sinergia con l’Ospedale San Camillo di Roma), ritireranno i giocattoli, consegnando in cambio ai piccoli monete simboliche, per un valore il più possibile equivalente al materiale che è stato messo a disposizione per il baratto.

Con questi gettoni simbolici i bambini potranno scegliere autonomamente “nuovi e preziosissimi” giocattoli all’interno dell’area della manifestazione dedicata al baratto.

I giocattoli che non dovessero conoscere nuovi proprietari verranno donati, attraverso La carovana dei sorrisi e Salvamamme, ai reparti di Pediatria degli Ospedali di tutta Italia.
CE L’HO CE L’HO MI MANCA XMAS 2014 Edition è organizzato da Family Welcome in collaborazione con Mercatino dei Piccoli, per consentire a tutti i bambini di vivere un Natale pieno di gioia e di allegria.

Il Circolo Ricreativo Caracciolo, che ospiterà la manifestazione, dispone di locali Family Friendly, dotati di bagno con fasciatoio, angolo per l’allattamento, bar e menù per bambini.

Domenica 21 dicembre dalle ore 1100 alle ore 1900 presso il Circolo Ricreativo Caracciolo Via Caracciolo Francesco, 23

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *