Bambini a Roma da Explora con lettura e laboratorio gratuito

Bambini a Roma da Explora con lettura e laboratorio gratuito

Da Explora sabato 23 novembre c’è la lettura,  con laboratorio a seguire, sul Libro “Ho voglia di raccontarti una storia “ di Sinnos Editrice. L’ingresso è gratuito con prenotazione consigliata.

Undici storie per divertire, far sognare e far pensare, che hanno come filo conduttore il tema della diversità. E oltre a queste, un’altra ancora: una storia che parla di speranza …È la storia di tante persone impegnate nella ricerca contro il cancro.

Questo libro illustrato nasce infatti come progetto per sostenere concretamente il Centro di alta specialità per il Carcinoma Ovarico IEO (Istituto Europeo di Oncologia), cui saranno devoluti i diritti d’autore.

Daniela Scopigno ha voglia di raccontare, ha voglia di far scoprire ai bambini il potere del sogno, del volo oltre i confini di una realtà che chiamiamo “razionale”.

Oltre all’autrice sarà presente anche l’illustratrice Cristiana Cerretti, che accompagnerà la lettura del libro con un laboratorio di disegno ispirato alla storia

Di Daniela Scopigno e Cristiana Cerreti
Sinnos Editrice

Sabato 23 novembre  ore 16.00 – 17.00

Dove: Museo dei bambini di Roma Explora Via Flaminia n° 82, 00196 Roma
Età: dai 5 anni
Modalità di ingresso: ingresso gratuito, prenotazione consigliata allo 063613776.

Category News

Roma dei Bambini

Romadeibambini.it è un sito nel quale troverai tutte le notizie riguardo a spettacoli, laboratori, eventi, mostre, musei e divertimenti per i ragazzi. Una guida per tutti i genitori che ogni fine settimana cercano di far divertire i loro bambini in maniera creativa, istruttiva e magari anche gratuita.

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *