Al Bioparco i bambini entrano gratis per Carnevale

Al Bioparco i bambini entrano gratis per Carnevale

Speciale Carnevale al Bioparco di Roma con l’entrata gratuita per tutti i bimbi da 0 a 12 anni che arriveranno in maschera.

(* Per mascherati si intende abbigliati con una maschera completa)

Due domeniche, il 23 febbraio e il 2 Marzo completamente dedicate ai bambini che saranno i protagonisti dei laboratori  e degli spettacoli A Tu per Tu con la Natura.

Domenica 23 febbraio e il 2 Marzo Carnevale A TU X TU CON LA NATURA!
Giornata con speciali attività gratuite per tutta la famiglia: ‘a tu per tu’ con gli animali, spettacoli a tema animali e Carnevale a cura di animatori che intratterranno grandi e piccoli con gag e tante sorprese. Da non perdere gli appuntamenti con i pasti degli animali.

Attività nel dettaglio:

ANIMALI E PREGIUDIZI
Dalle 11.00 alle 15.30 lo staff zoologico-didattico proporrà ai bambini attività interattive che prevedono il contatto con pitoni reali, blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e molti altri animali di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.

A TU X TU con l’elefante Sofia
Un incontro molto speciale con Sofia, l’elefante asiatico del Bioparco, a cui i bambini potranno dare da mangiare nonché ascoltare storie e curiosità raccontate dai guardiani.
Tre gli appuntamenti: alle 11.30, 13.30 e alle 14.30

INCONTRA I LEMURI
Alle 11.00 e alle 15.00 si svolgeranno due appuntamenti presso l’area dei lemuri catta in cui i bambini scopriranno tutti i segreti delle simpatiche proscimmie del Madagascar e potranno divertirsi insieme ai guardiani del Bioparco e agli animatori a preparare un pasto speciale a base di bambù, con frutta, miele e pinoli.

Credit fotografico: Massimiliano Di Giovanni – Archivio Bioparco

BIOPARCO DI ROMA
INFO: 06.3608211 e  www.bioparco.it
ORARIO: 9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)

TARIFFE: ingresso gratuito per bambini mascherati fino a 12 anni, biglietto adulti: € 15.00

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione

1 Comment

    Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *