Luneur Park Roma

Al Bioparco per conoscere la nuova casa degli oranghi Petronilla, Martina e Zoe

Al Bioparco per conoscere la nuova casa degli oranghi Petronilla, Martina e Zoe

Petronilla e le sue due figlie, Martina e Zoe gli oranghi del Bioparco di Roma aspettano, domenica 30 marzo e 6 aprile, tutti i bambini per mostrare la loro nuova casa.

In occasione dell’inaugurazione della nuova area degli oranghi il Bioparco ha organizzato un ciclo di incontri per bambini e famiglie nei quali si potranno conoscere tutti i segreti di queste scimmie antropomorfe.

Dalle ore 11.00 alle 17.30, presso l’area degli oranghi, situata vicino a quella dei ‘cugini’ scimpanzé, gli operatori ludici e didattici guideranno i bambini in attività interattive per capire l’importanza di un pollice opponibile o come fare acquisti sostenibili per contribuire alla salvaguardia della specie in natura. Gli animatori didattici saranno inoltre a disposizione delle famiglie per svelare le curiosità e rispondere alle domande sul mondo dei primati.

BIOPARCO DI ROMA
INFO: 06.3608211 e  www.bioparco.it
ORARIO: 9.30 – 19.00 (ingresso consentito fino alle ore 18.00)
TARIFFE : ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 12.00
biglietto adulti: € 15.00

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei Punti Lis (tabaccherie, ricevitorie autorizzate)

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *