Woodstock a Tragliata, Don’t worry be Hippie

Borgo di Tragliata sotto il patrocinio dell’ Assessorato alla Cultura e Diritti degli Animali del Comune di Fiumicino ha organizzato per sabato 12 luglio dalle ore !7,00 presso il Borgo di Tragliata l’ evento “Woodstock a Tragliata  2014, Don’t Worry be Hippie”, una manifestazione musicale ricca di iniziative per promuovere i valori della pace, la solidarietà e l’ educazione ambientale.

La manifestazione è alla sua terza edizione ed è caratterizzata da un’ ampia offerta di attività educative e divertenti spettacoli per bambini. Si svolge nel suggestivo palcoscenico naturale del Borgo di origine etrusca immerso nel verde della campagna romana, a soli 16 km dalla città.

Il programma della serata offre tantissime attività per adulti e bambini: clownerie, lezione di tamburi africani per grandi e piccini, mercatino di prodotti artigianali, mostra sui diritti dei bambini, laboratori culinari, attività di educazione ambientale accompagnate dalla musica live di alcuni dei più importanti gruppi Rock di Roma: I Draulica, Mickey Martin, Più’ Bestial che Blues, Mad Dogs, Mark Hanna Blues Band e Rock Bus Radio.

Saranno presenti con i propri volontari le associazioni Rifiuti Zero, Greenpeace e Anidan Italia Onlus.

A partire dalle 18.00 avrà inizio l’ Hippie hour, aperitivo con degustazione di prodotti locali, grigliate e verdure bio, birre artigianali italiane e tanto divertimento.

Per info: tel 066687396
Web site: www.tragliata.it
www.facebook.com/BorgoDiTragliata

Età consigliata: 6-14;
Quando: sabato 12/07/14;
Dove: Borgo di Tragliata, via Casale di Tragliata (Testa di Lepre), Fiumicino;
Costo: Ingresso  libero

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE