Cappuccetto Rosshow domenica all’Emporio delle arti

Cappuccetto Rosshow domenica all’Emporio delle arti

Non è la solita fiaba con la cara ragazzina che indossa un cappuccio di colore rosso, perché la cara ragazzina che indossa un cappuccio di colore rosso non c’è, o meglio, dovrebbe esserci ma non si trova…

La situazione è critica: il narratore non sa cosa narrare e a nulla servono i tentativi del “grande” e “famoso” mago Magic Arlecchino di stupire e meravigliare il pubblico con i suoi trucchi perché i bambini vogliono vedere lo spettacolo di Cappuccetto Rosso.

Per fortuna un altro personaggio delle fiabe arriva in soccorso, il fratello medio de i Tre Porcellini.
Tommy conosce (più o meno) la Storia di Cappuccetto Rosso e si offre volontario (più o meno) per interpretare il ruolo della bambina pronto (più o meno) ad incontrare una mamma chiacchierona, una nonna con la febbre del sabato sera e un lupo sempre più furbo e affamato.

Dai 3 anni
Ingresso euro 6,00 e Tessera associativa annuale euro 2,00
PRENOTAZIONE CONSIGLIATISSIMA

Emporio delle Arti
Via Giacomo Costamagna,42 (Di fronte Villa Lais)

Info e prenoazioni
emporiodellearti@yahoo.it
Tel 067853143
www.emporiodellearti.com

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *