Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia da Explora

Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia da Explora

Nella Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia promossa dall’ONU, Nickelodeon e NickJr, i due canali di Viacom International Media Networks Italia, organizzano un grande evento gratuito presso Explora il Museo dei Bambini di Roma.

Blaze e le Megamacchine e Paw Patrol ti aspettano nei 4 turni di visita (10.00, 12.00, 15.00 e 17.00) e nelle aree esterne dalle 10.00 alle 19.00 del Museo Explora.
Tante attività e laboratori proposte ad Explora per stimolare l’ingegno attraverso sfide appassionanti ed esperienze avvincenti e divertire i più piccoli col mondo dei colori e della creatività.

In questa giornata speciale NickJr renderà possibile l’accesso gratuito prenotandosi on line sul sito https://www.mdbr.it/ dal giorno 13/11/2017.

Programma attività nel museo accessibili solo su prenotazione per la fascia 3-5 anni

  • Lascia l’impronta Paw Patrol: Ideato per avvicinarsi all’arte dei timbri e realizzare simpatiche impronte dei nostri eroici amici a quattro zampe;
  • Veloce come Blaze: un’avvincente sfida di velocità per raggiungere il traguardo tra spericolate macchinine a vento. Chi sarà il vincitore?

Play area all’esterno: ATRIO ESTERNO (attività a fruizione libera)

  • Scopri come è fatto Blaze! Trasformati in un vero esperto di motori;
  • Caccia all’ossicino: una caccia al tesoro da vero agente Paw Patrol;
  • Twister Paw Patrol: pronto alla prossima mossa? Un gioco per veri snodati ti aspetta;
  • Decora l’ossicino: con glitter, paillettes, colla e tanta creatività!
  • Masterphoto: fai un sorriso davanti al grande Monster truck di “Blaze e le Mega Macchine” foto ricordo.

Inoltre, a salutare i bambini, i personaggi di Chase e Marshall!

Grazie a NickJr, canale tv in onda su Sky 603-604

Età: 3-11 anni
Quando: Domenica 19 novembre 2017, dalle 10.00 alle 19.00
Modalità di partecipazione: per accedere gratuitamente ad Explora è necessaria la prenotazione online dal sito di Explora. Prenotazione obbligatoria per il solo ingresso al museo. Per partecipare ai laboratori Lascia l’impronta Paw Patrol e Veloce come Blaze, è possibile prenotarsi entro i primi 30 minuti di visita presso il banco informazioni all’interno del museo. Attività all’esterno a fruizione libera, senza l’obbligo di prenotazione.

DURANTE LA GIORNATA VERRANNO EFFETTUATE RIPRESE FOTO E VIDEO. IN CASO SIATE CONTRARI VI PREGHIAMO DI INFORMARE IL PERSONALE DI EXPLORA.

PAW PATROL
Non importa quale sia il problema da risolvere: ci sono i Paw Patrol! Per i nostri eroi, nessuna missione è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo per affrontarla. Ogni cagnolino ha infatti un’abilità particolare e il successo delle loro missioni è determinato dal lavoro di gruppo e dalla capacità di valorizzare il contributo di ognuno. La serie è in onda tutti i giorni su Nick Jr, Sky 603-604.

BLAZE E LE MEGA MACCHINE
È la property pre scolare di NickJr che ha ottenuto nel 2015 il primo posto della classifica NPD US come Migliore Nuova Property Prescolare, la serie animata è in onda tutti i giorni su Nick Jr, Sky 603-604. Blaze e le Mega Macchine è un cartone animato pensato per stimolare nei bambini la curiosità verso i meccanismi tecnologici e il loro funzionamento. Blaze, il monster truck e AJ, il suo coraggioso giovane pilota, incoraggiano i piccoli spettatori a partecipare al ragionamento logico sotteso ad ogni progetto.

ATTENZIONE:
Le prenotazioni per l’ingresso al museo sono esaurite.
Le attività nell’area esterna non necessitano di prenotazione.

Dove: Explora Via Flaminia 82

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *