Visita guidata al Colosseo per bambini con realtà virtuale

Il Colosseo per i bambini è già di per sé un’esperienza entusiasmante ma se aggiungiamo la realtà virtuale il tour diventa un’esperienza indimenticabile.

Se siete romani o turisti non perdete l’occasione di partecipare all’innovativo tour per conoscere il Colosseo attraverso la realtà virtuale, grazie ad una ricostruzione animata e interattiva in 3D che racconta la storia dell’Anfiteatro Flavio attraverso una voce narrante che vi condurrà indietro nel tempo con le musiche epiche di sottofondo che creano il pathos provato nell’arena dai gladiatori della Roma antica!

Un’esperienza da vivere in famiglia, capace di coinvolgere e divertire grandi e piccini di tutte le età.

Con la tecnologia del Samsung Oculus VR di ultima generazione potrai rivivere la Roma di 2000 anni fa, quando era nel periodo di massimo splendore e gloria.

Una volta terminata l’esperienza virtuale (45 minuti), vi verranno consegnati i biglietti d’ingresso con i quali poter visitare in autonomia l’interno del Colosseo.

Importante:

È necessario presentarsi all’appuntamento con almeno 15 minuti di anticipo!

Per l’audio guida sarà possibile selezionare una lingua a scelta tra: inglese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.

Il virtual tour NON è disponibile la prima domenica del mese (vedi Informazioni aggiuntive).

Acquista il tour, cliccando su questo link verrai rimandato sul sito di Mammacult il partner di romadeibambini.it per le visite guidate a Roma con per bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE