“Di Concerto con Mamma e Papà” l’attività musicale per bimbi e genitori

Sabato 7  e domenica 8 aprile 2018  ritorna l’emozionante appuntamento con la musica “Di Concerto con Mamma e Papà” , dedicato ai bimbi piccoli da 0 a 5 anni e ai loro genitori. Un evento doppio presso La M.U.sica al quartiere E.U.R. il sabato mentre domenica presso la libreria Ponte Ponente in zona Ponte Lungo.

Cos’è ‘di Concerto con Mamma e Papà’

E’un’attività musicale interattiva per bambini da 0 a 5 anni con i genitori. La modalità di intervento è ideata e pensata sulle reali capacità di ascolto dei bambini e si ispira ai principi  ell’apprendimento musicale di E.E. Gordon.

I bambini saranno liberi di interagire con la musica attraverso la voce e il movimento, “di concerto”, appunto, con i musicisti, i genitori e gli altri bambini, dando vita a un evento sempre unico e originalissimo, proprio come solo la musica nel suo divenire sa essere.

Annamaria Diroma, Francesca Scaglione e Monserrat Olavarria Balmaceda dell’Ensemble 0/3 conducono l’azione musicale attraverso la voce, il corpo e gli strumenti (flauto, pianoforte, percussioni e ukulele) proponendo in forma di gioco ritmi e melodie. Nuove musiche, nuove attività vi aspettano per il prossimo appuntamento!

Destinatari: bambini da 0 a 5 anni
Dove e quando:
Sabato 7 aprile 2018, ore 16.30 (3-5 anni) e ore 17.30 (0-3 anni) presso La M.U.sica, via Paolo di Dono 31 – Roma (Eur)
Dometica 8 aprile 2018, ore 16.30 (3-5 anni) e ore 17.30 (0-3 anni) presso Libreria Ponte Ponente – Via Mondovì, 19 (fermata metro A – Ponte Lungo)
E’ consigliato l’utilizzo di antiscivolo per bambini e adulti e di un cuscino per i neonati.
Prenotazione obbligatoria: online www.diconcertoconmammaepapa.it
Contatti: info@diconcertoconmammaepapa.it 3470960533 – 3423711750

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE