“Di Concerto con Mamma e Papà” l’attività musicale per bimbi e genitori

“Di Concerto con Mamma e Papà” l’attività musicale per bimbi e genitori

Sabato 17 febbraio 2018 dopo le feste di carnevale ritorna l’emozionante appuntamento con la musica “Di Concerto con Mamma e Papà” , dedicato ai bimbi piccoli da 0 a 5 anni e ai loro genitori. La location dell’evento questa volta sarà presso La M.U.sica al quartiere E.U.R. a partire dalle 16.30.

Cos’è ‘di Concerto con Mamma e Papà’

E’un’attività musicale interattiva per bambini da 0 a 5 anni con i genitori. La modalità di intervento è ideata e pensata sulle reali capacità di ascolto dei bambini e si ispira ai principi  ell’apprendimento musicale di E.E. Gordon.

I bambini saranno liberi di interagire con la musica attraverso la voce e il movimento, “di concerto”, appunto, con i musicisti, i genitori e gli altri bambini, dando vita a un evento sempre unico e originalissimo, proprio come solo la musica nel suo divenire sa essere.

Annamaria Diroma, Francesca Scaglione e Monserrat Olavarria Balmaceda dell’Ensemble 0/3 conducono l’azione musicale attraverso la voce, il corpo e gli strumenti (flauto, pianoforte, percussioni e ukulele) proponendo in forma di gioco ritmi e melodie. Nuove musiche, nuove attività vi aspettano per il prossimo appuntamento!

Destinatari: bambini da 0 a 5 anni
Dove e quando: Sabato 17 febbraio 2018, ore 16.30 (0-5 anni) e ore 17.30 (0-3 anni)
presso La M.U.sica, via Paolo di Dono 31 – Roma (Eur)
E’ consigliato l’utilizzo di antiscivolo per bambini e adulti e di un cuscino per i neonati.
Prenotazione obbligatoria: online www.diconcertoconmammaepapa.it
Contatti: info@diconcertoconmammaepapa.it 3470960533 – 3423711750

Lascia un commento

Noi amiamo i commenti costruttivi e ti ricordiamo che siamo un magazine non organiziamo direttamente gli eventi che trovi in questo sito
Non ci sono commenti! lascia un commento commenta questo articolo!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *