Luneur Park Roma

Forest of Dreams, Nido e Scuola dell’Infanzia Internazionale trilingue all’infernetto

Forest of Dreams, Nido e Scuola dell’Infanzia Internazionale trilingue all’infernetto

Forest of Dreams, Nido e Scuola dell’Infanzia Internazionale, situata nel quartiere INFERNETTO di Roma, sabato 6 maggio 2017, dalle ore 10:00 alle 12:30, apre le porte della propria struttura ai futuri alunni e alle famiglie interessate al nostro Progetto Trilingue, con una didattica incentrata sugli Atelier e sull’Outdoor Education.

Sabato 6 maggio 2017,, dalle ore 10:00 alle 12:30, le famiglie che parteciperanno potranno:

· vivere assieme ai loro bambini e alle educatrici madrelingua, alcune esperienze di “gioco didattico”;
· visitare la struttura;
· comprendere come si svolge una giornata “tipo”;
· conoscere il Piano di Offerta Formativa (POF) 2017-2018: i percorsi, i Progetti, le attività laboratoriali e i servizi di sostegno alla genitorialità inclusi nelle rette;
· conoscere il team educativo e ricevere risposte alle vostre domande;
· incontrare famiglie di bambini frequentanti e poter scambiare con loro opinioni sull’esperienza che stanno vivendo e i risultati raggiunti.

Le novità degli OPEN DAY di quest’anno sono:

Possibilità di “sperimentare” l’approccio metodologico del nostro nido e scuola dell’infanzia assieme ai propri bambini e alle educatrici che li accompagneranno in questa affascinante e fantastica avventura. In particolare verranno proposte:

  • esperienze tattili e sensoriali. La scatola azzurra e le vasche “verdi”
  • Atelier IlluminAzione
  • Istallazione collettiva: intrecci

Presentazione del nuovo percorso di preparazione internazionale (Recptionist) alla Primaria Trilingue e prenotazioni per la futura apertura della Scuola Internazionale Primaria TRILINGUE anno scolastico 2018/2019 (rivolto ai nati nell’anno 2013)

La partecipazione agli Atelier è gratuita.
La prenotazione è obbligatoria scrivendo a info@forestofdreams.it o telefonando allo 06/5053422 o cell. 348/8987985 e scegliendo tra i seguenti diversi orari:
· 10,00
· 10,30
· 11,00
· 11,30
· 12,00

Per le famiglie che sceglieranno di iscrivere il/la proprio/a figlio/a il giorno stesso dell’Open Day è prevista una promozione del 10% sulla retta annua e sulla fee di iscrizione.
Facilitazioni anche per la frequenza di fratelli

La Foresta dei Sogni
Via Alessandro Rolla, 5, 00124 Roma

Se vuoi lascia un commento

Ti ricordiamo che romadeibambini non organizza gli eventi direttamente è solo una fonte d'informazione
Non ci sono commenti!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *