Teatro le Mascehere a Trastevere presenta Cincillà non abita più qua

Teatro le Mascehere a Trastevere presenta Cincillà non abita più qua



Il Teatro le Maschere a Trastevere mette in scena dal 3 al 9 novembre lo spettacolo per bambini dai 4 ai 10 anno Cincillà non abita più qua.

Cincillà è una giovane aristocratica topolina di città che trascorre le sue giornate chiusa nella sua cameretta. Sua mamma infatti le impone una rigida e severa educazione affinché possa essere pronta per l’ingresso nell’alta società roditrice.
Per questo scopo l’ha affidata ai noiosissimi precetti del maestro Topenio. Approfittando di uno dei rari momenti di distrazione del maestro, Cincillà riesce ad evadere per una volta dalla sua cameretta. Lungo un verde viale che costeggia il fiume, Cincillà incontra Moscardino, un giovane topolino che – stanco della noiosa vita di campagna – è appena giunto in città in cerca di fortuna.
I nostri due piccoli eroi coltiveranno la loro amicizia indipendentemente dalla loro differenze “di origine” e anzi affronteranno insieme chi cercherà di contrastarli.
Un’occasione per affrontare in chiave fiabesca il tema attualissimo della differenza, per ribadirne ancora una volta la sua potenziale ricchezza.
II classificato al Premio Rosa d’Oro 2007

domenica 3 novembre – ore 16:00
domenica 3 novembre – ore 18:00
sabato 9 novembre – ore 16:00

Prezzo: EUR7.50
età consigliata: 4-10 anni
Via Aurelio Saliceti, 1/3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *