Luneur Roma

Lo Scrigno delle Favole: La Sirenetta a spettacolo a Frascati

Lo Scrigno delle Favole: La Sirenetta a spettacolo a Frascati



Domenica 22 marzo va in scena al Teatro Capocroce di Frascati l’ultimo spettacolo della terza edizione della rassegna teatrale per bambini “Lo Scrigno delle Favole”.

Ariel è una bellissima sirena, la più piccola delle figlie di Tritone, il re del mare.
Nonostante i continui avvertimenti e rimproveri da parte del padre, Ariel è affascinata dalle abitudini degli esseri umani e non riesce a stare lontana dalla superficie dell’oceano. La sua vita cambierà dopo l’incontro con il Principe Eric.

Antagonista della storia la terribile strega del mare, che userà tutti i poteri in suo possesso per contrastare l’amore sbocciato tra la Sirenetta e il Principe; la perfida Ursula convincerà Ariel a stipulare un contratto: trasformerà la giovane in essere umano per tre giorni, in cambio della sua bellissima voce.

Le  avventure di Ariel, i suoi amici, i mille pericoli che affronta per amore sono portati in scena in una versione divertente, ma fedele al testo originale di Hans Christian Andersen.

Il costo del biglietto è di 5 euro per i bambini, 7 per gli adulti. Da quest’anno i biglietti sono disponibili in prevendita (senza costi aggiuntivi), presso il QuintaPrima Ticket Service , in via del Castello 62, Frascati. Resta comunque possibile effettuare la prenotazione via telefono o e-mail, e ritirare successivamente i biglietti presso il punto vendita o il botteghino.

LA SIRENETTA, Domenica 22 Marzo 2015, ore 17:30, Teatro Capocroce, Frascati.

Età consigliata 4-10 anni.
Per info e prenotazioni:
www.quintaprima.it
info@quintaprima.it
Tel.: 3278781301 / 0694018086

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *