Halloween al Teatro Le Maschere di Roma con My Monster Friend

Halloween al Teatro Le Maschere di Roma con My Monster Friend



Per festeggiare Halloween si può scegliere anche il Teatro le Maschere di Roma che il pomeriggio del 31 ottobre mette in scena My Monster Friend uno spettacolo per bambini recitato in inglese usando il bilingual method.

In America uno scienziato crea un uomo che possa diventare suo amico. Quando la creatura si sveglia, però, non parla la stessa lingua del suo creatore, no, parla l’italiano! Per sbaglio lo scienziato ha usato un cervello italiano! Inizialmente incapaci di comunicare, lo scienziato e la sua creatura impareranno l’uno la lingua dell’altro, anche grazie all’uso della musica, elemento scatenante che trascinerà i due nuovi amici in comici numeri musicali. Ma la sete di conoscenza porterà la creatura a voler imparare sempre di più, ad andare a scuola e quindi a lasciare la casa del suo creatore.
Un trascinante nuovo spettacolo musicale che parla con grande ironia di diversità, talento e amicizia. E da non dimenticare… insegna l’inglese!
Lo spettacolo propone un primo approccio alla lingua inglese e si caratterizza per la facile comprensione e il valore didattico. Utilizzando la formula del bilinguismo e grazie all’aspetto interattivo, gli spettatori potranno imparare, divertendosi, a recitare le prime parole e frasi in inglese.

Speciale Halloween! – spettacolo musicale bilingue”

Età: dai 6 anni e per tutti!
Quando: 31/10/2013 alle ore 17.00
Dove: Il Teatro Le Maschere è a Roma, in Via Aurelio Saliceti 1/3

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 06 58330817-fax 06 58334313

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00.
Il sabato dalle 11.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00.
Il sabato e la domenica il botteghino apre mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *