Biancaneve al Teatro Studio Uno di Roma

Biancaneve al Teatro Studio Uno di Roma



Al Teatro Studio Uno in scena sabato 14 dicembre Bincaneve uno spettacolo per tutta la famiglia.

adattamento e regia di Gloria Gulino

con Giuseppe Montemarano, Silvia Lamboglia, Sara Maurizi

HeART Musica e Teatro presenta sabato 14 dicembre al Teatro Studio Uno di Roma, lo spettacolo “Biancaneve”, adattamento e regia di Gloria Gulino con Giuseppe Montemarano, Silvia Lamboglia, Sara Maurizi, per una divertente e toccante versione della favola più amata, classico intramontabile che riesce a far sorride e sognare grandi e piccini.

Come nella nota versione dei fratelli Grimm, la Regina invidiosa della bellezza di Biancaneve, ordina al suo uomo di fiducia, il Cacciatore, di uccidere la dolce fanciulla. Il Cacciatore, travolto dal senso di colpa e frenato dal suo amore per la bella bambina, la lascerà fuggire nel bosco.
Biancaneve si scontrerà con la solitudine, ma troverà nei suoi sogni la forza di andare avanti.

La Regina, tenterà più volte di distruggere le speranze e la fiducia negli altri di Biancaneve ma verrà sempre ostacolata dal tenero e simpatico Cacciatore. Biancaneve alla fine realizzerà i suoi sogni, e la Regina imparerà a fidarsi delle persone che le vogliono bene.

Una messa in scena in cui si respira l’atmosfera incantata della favola originale, che riesce a regalare momenti comici e divertenti, grazie al simpatico e maldestro Cacciatore e una Regina che, mostrando le sue debolezze, diventa simpatica e innocua agli occhi di tutti i bambini.

L’Associazione Culturale HeART fondata nell’agosto 2011 da Caterina Praderio, Gloria Gulino e Alessandro Migliucci, lavora tra Bologna e Roma, ricercando un percorso educativo e culturale attraverso il Teatro e la Musica, organizzando laboratori teatrali e di musical per bambini, ragazzi e adulti, spettacoli per bambini, spettacoli di prosa e concerti.

“Biancaneve”, il 14 dicembre  2013 al Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara). Ore 17.00

Costo: 5 euro.

info e prenotazioni:

3494356219- 3298027943 – 3283546847

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *