Bambino Vergine

Bambino Vergine



Il mondo infantile della Vergine è uno dei mondi più complicatiti dello Zodiaco, peccano di iperattività mentale e somatizzano ogni forma di impegno e novità del quotiamo, soprattutto nel rapporto con i propri simili all’interno dei giochi di gruppo, un Segno che tendenzialmente soffre per la mancata espressione del sé.

Li troviamo spesso ipercritici con se stessi e con gli altri, in particolare questa caratteristica si nota nella prima infanzia attraverso il cibo, i genitori spesso si trovano in difficoltà nel far rispettare le regole. La nota positiva la ritroviamo quando il  bambino sviluppa un gran senso di precisione nelle questioni pratiche e nei rapporti con i propri simili, spesso da grande ritroviamo dei veri e propri igienisti e adulti  inclini al mondo medico e paramedico. Nei giochi spazia tra senso critico e iperattività psicofisica.

Il rapporto con gli altri bambini non sempre corrisponde a serenità, anche se la nota positiva e quella di saper organizzare giochi di gruppo. La somatizzazione psicofisica spesso crea problemi a livello intestinale o allergie di vario genere.

2 risposte a “Bambino Vergine”

  1. Doriana scrive:

    Veramente io ho letto questo Oroscopo per me, non per mio figlio.
    Perché io stessa sono una bambina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *