Bambino Toro

Bambino Toro



Il mondo del bambino Toro si riconosce con molta facilità, perché ritroviamo la bellezza di Venere che governa questo Segno, un bambino dolce e buono ma con una caratteristica che nessun altro Segno ha: la cocciutaggine, un bambino dolce ma molto cocciuto, che spesso crea problemi al genitore per far comprendere regole o insegnamenti vari.

Un’altra nota riguarda la costituzione fisica, con un bambino amante del cibo, goloso e a volte anche un po’ sovrappeso, al negativo invece ci troviamo a trattare con bambini che non amano il cibo e che attraverso l’alimentazione segnalano la loro intolleranza e difficoltà caratteriale, questa predisposizione si può soltanto identificare nella sua interezza attraverso l’oroscopo di Nascita Personalizzato.

Restando al profilo caratteriale del fanciullo, la nota positiva è la dolcezza, buono e socievole a volte anche troppo. Un bambino amante della vita comoda, ed è qui che il genitore deve mettere in pratica la spinta che serve a far si che faccia attività fisica a causa di una predisposizione all’obesità. Anche nell’età adolescenziale è molto importante che vi sia già dell’attività fisica, altrimenti vi sarà una somatizzazione psico-fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *