Luneur Roma

Bambino Sagittario

Bambino Sagittario



Il Mondo infantile del Sagittario è uno dei regni governati da Giove, ritroviamo bambini Gioviali, sempre sereni, avventurosi della loro vita stessa, amanti della spensieratezza, ricchi di sensibilità e di sogni ad occhi aperti.
Il bambino Sagittario appartiene a quella categoria che ama fare un sacco di cose, sono sempre in movimento, hanno sempre una risposta per tutto, ma soprattutto sognano la loro vita già in tenera età.
Amano imitare i grandi, e spesso sono leader nei giochi di gruppo, si affezionano molto ai compagni di gioco, sono molto solari e simpatici.
La nota negativa è la troppa sensibilità che se non canalizzata al posto giusto può diventare forma di stress e di instabilità emotiva con somatizzazione psicofisica. Il bambino Sagittario deve essere aiutato nella sua espressione, il genitore deve capire che ha un bambino definito “spirito libero”, in particolare modo nell’adolescenza va sostenuto ed indirizzato sulla strada giusta in settori come lo sport, l’aviazione, il teatro, l’estero, comunicazione, pittura… Più il bambino è lasciato libero nella sua espressione reale, più avremo difronte la possibilità di lasciarlo crescere in armonia, egli rappresenta per eccellenza il più regale dello Zodiaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *