Bambino Bilancia

Bambino Bilancia



La dolcezza governa questi bambini nati sotto l’influsso di Venere, pianeta dell’amore universale che influisce positivamente sullo stato emotivo. Siamo difronte ad una psicologia infantile molto dolce e molto vera, libera, spontanea, difficilmente troviamo un bambino Bilancia aggressivo a meno che  l’Oroscopo di Nascita non presenta altri elementi che avvalorano altre caratteristiche dello Zodiaco.

Si riscontra un legame molto positivo con la propria madre, ma soprattutto nel mondo stesso dei propri coetanei, l’ambiente ricreativo è sempre sereno e ricco di positività.
Per le bambine in particolare essere del Segno della Bilancia significa avere un’attenzione maggiore al proprio aspetto fisico, delle vere e proprie modelle, attenzione dedicata soprattutto ad apparire belle, regali come delle vere e proprie principesse.

Inoltre nella vita di relazione con i coetanei, il bambino Bilancia ama assumere l’atteggiamento del salvatore, con un gran senso della giustizia pronto a difendere chiunque sia debole o in pericolo. Si contraddistinguono bambini nati con doti nella pittura e nell’arte in senso lato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *