Pranzo e laboratorio per bambini a Testaccio al ristorante Rec23

Pranzo e laboratorio per bambini a Testaccio al ristorante Rec23



Prosegue l’iniziativa del ristorante Rec23 a Testaccio che ospita ogni sabato un laboratorio didattico per bambini  organizzato da WorInProject che fa divertire i piccoli mentre i genitori pranzano in tranquillità.

Sabato 2 marzo il laboratorio organizzato dalle ragazze di WorInProject è L’Arte in Tavola un’attività che farà scoprire ai bambini come l’arte possa prendere forme diverse.

Descrizione: alcuni artisti contemporanei usano il cibo per creare delle opere d’arte attraverso le quali evocano ricordi, narrano storie, dialogano con altre persone e raccontano viaggi. Si prenderanno in esame opere di artisti quali Rirkrit Tiravanija, Daniel Spoerry, Lucy e Jorge Orta, che hanno reso “commestibile” l’opera d’arte dimostrandoci come il cibo possa divenire uno strumento di comunicazione importante. I bambini avranno a disposizione diversi tipi di cibi e bevande e alcuni utensili da cucina che diventeranno punto di partenza di una storia e saranno al tempo stesso legati ad un ricordo del proprio vissuto da condividere poi con gli altri partecipanti.

Per info e prenotazioni del laboartorio: info@workinproject.info

Informazioni e prenotazioni:
Età: 4-12
Dalle 12,30 alle 15,00
Laboratorio dalle 13,30 alle 15,00
Rec 23  Restaurant Emporio Club
Piazza dell’Emporio 2  t. 0687462147 info@rec23.com  www.rec23.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *