Passa un Natale con Dumbo al Teatro Parchi della Colombo all’Infernetto

Passa un Natale con Dumbo al Teatro Parchi della Colombo all’Infernetto



Il 25 e 26 dicembre 2012 nella fantastica cornice dei Parchi della Colombo, arriverà il dolcissimo elefantino Dumbo che affascinerà tutti i bambini con uno spettacolo di burattini magistralmente diretto da Giancarlo Colombaioni.

La tradizionale e da tutti amata storia della Walt Disney, dell’elefantino che viene ridicolizzato per le dimensioni delle sue orecchie ma che in realtà lo renderanno speciale perché gli permetteranno di volare è la naturale aspirazione a superare i nostri limiti e il bambino che continua a vivere dentro di noi.

Lo spettacolo del tenero elefantino sarà preceduto dal fantastico duo di Clown Fiacca e Bistecca nati da un idea di Giancarlo e Kewin Colombaioni, rispettivamente padre e figlio, eredi di una famiglia che ha fatto del divertimento e dell’intrattenimento un arte con la “A” maiuscola e dove la clownerie è diventata una filosofia di vita proponendo esilaranti farse dal repertorio di famiglia con le invenzioni clownesche più amate come sberle, doppi sensi, equilibrismi con tazzine “truccate”, travestimenti con parrucca e scolapasta.
Inoltre da generazioni la famiglia circense attraversa la storia del cinema, che vede collaborazioni con Fellini, Comencini, Benigni e Scorsese, oppure del teatro in compagnia di Alessandro Gassman, Massimo Ranieri e Dario Fo.

Vi aspettiamo numerosi per vivere queste fantastiche giornate all’insegna del divertimento per i più piccoli ma anche dei più grandi che non hanno mai smesso di sognare presso i Parchi della Colombo,  in via Cristoforo Colombo 1897.

Per prenotazioni online http://www.eventinvista.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *